percorsi di coaching e mentoring 1:1 - yoga e meditazione - richiedi informazioni

FAQ

  • Posso partecipare a un ritiro o viaggio yoga anche se sono principiante?

Certamente, i ritiri e i viaggi che organizzo sono sempre per tutti. I gruppi sono piccoli per scelta e riesco a personalizzare la pratica sulle esigenze di ciascuno. Inoltre, le mie pratiche non includono solo Asana (le posizioni dello yoga) e non sono basate sull’idea di performance fisica (che nulla c’entra con lo yoga), ma anche meditazioni, respirazioni, momenti di condivisione e altro.

  • È necessario avere il passaporto per venire in Marocco? Il volo è escluso?

Sì, per i cittadini italiani ed europei è necessario il passaporto. Il volo è sempre escluso (salvo diversamente indicato) dal costo del viaggio o del ritiro. Offro comunque massima assistenza e aiuto per trovare l’opzione migliore e più adatta alle esigenze di ciascuno.

  • Come posso sapere se un percorso di coaching può aiutarmi?

Nella pagina dedicata ho riassunto tutte le principali informazioni su come si svolgono i percorsi di coaching. Se desideri approfondire, il modo migliore per capire se fa al caso tuo è prenotare la telefonata conoscitiva gratuita, che non è in alcun modo vincolante.

  • Quanto dura un percorso di coaching?

Un percorso di coaching non ha una durata standard, in quanto questa dipende dall’obiettivo di percorso e dalle esigenze individuali. La durata minima di un percorso di coaching è di 3 sessioni. Durante la telefonata conoscitiva potremo capire insieme la durata del percorso adatto a te.

  • È possibile pagare a rate un percorso di coaching?

Sì, a seconda delle tue esigenze possiamo pensare a un pagamento a rate.