percorsi 1:1 di coaching e mentoring - yoga & meditazione - richiedi informazioni

Percorsi individuali di Coaching

Benvenuta/o in questo spazio di ascolto.

Prima di spiegarti come possiamo lavorare insieme e come posso supportarti, desidero che tu ti senta a tuo agio. Questo è il tuo spazio, qui c’è ascolto e non c’è giudizio.

A cosa può servirti un percorso di coaching?

Attraverso un percorso individuale di coaching, posso supportarti nel lavorare sulla tua consapevolezza, nel trasformare i tuoi sogni e i tuoi progetti in obiettivi concreti e nel trovare e percorrere accanto a te la strada più adatta a te per raggiungerli.

Un percorso individuale di coaching fa per te se ti ritrovi in uno o più di questi punti:

– desideri “sbloccare” uno o più aspetti della tua vita, personale e/o professionale

– hai un progetto da sviluppare, ma per diverse ragioni continui a procrastinare, oppure ti trovi in una situazione di stallo

– sei in una fase di cambiamento o desideri intraprendere un cambiamento

– ti trovi davanti a una scelta importante

– desideri lavorare su di te e sulla tua consapevolezza per arrivare a una vita più “allineata” a te stessa/o

Con il mio supporto, potrai riuscire a definire una strategia per raggiungere i tuoi obiettivi, restare focalizzata/o e pianificare in modo funzionale.

La telefonata conoscitiva non è in alcun modo vincolante e, oltre che finalizzata a conoscerci reciprocamente, mi consente di spiegarti come un percorso di coaching può aiutarti e cosa puoi aspettarti.

Ti senti pronta/o per dare una svolta alla tua vita e ai tuoi progetti? Il primo passo puoi farlo proprio ora, prenotando la tua call conoscitiva.

TI ASCOLTO

e ti accompagno lungo un percorso verso una maggiore consapevolezza e l’identificazione dei tuoi obiettivi.

TI SUPPORTO

nell’individuare la strada e definire la strategia adatta a te per raggiungere i tuoi obiettivi.

donna sola libera

TI AIUTO

a rimanere focalizzata/focalizzato sui tuoi obiettivi. Farò il tifo per te, ti supporterò di fronte agli ostacoli, ti aiuterò a individuare risorse per superarli o strade alternative per aggirarli. 

Anna Resta, Danza terapeuta
@fluireinmovimento.annaresta
Leggi Tutto
Essere guidata da Chiara per me è stato un onore. Chiara è una Coach molto sensibile e competente, mi ha aiutata molto nel riuscire a focalizzarmi sui miei obiettivi comprendendo la fase di vita che stavo vivendo, creativamente mi ha condotta verso le soluzioni che da tanto tempo cercavo e che erano già dentro di me, mi ha fatta sentire accolta e non giudicata, questo suo atteggiamento mi ha permesso di sentirmi libera di esprimermi riconquistando la fiducia nelle mie risorse, per tutte queste ragioni consiglio a chiunque di intraprendere un percorso con lei,sarà un esperienza meravigliosa.
Sara Teresa Myane Pellegata, Piscologa
@un_caffe_con_sara
Leggi Tutto
Ho fatto con Chiara un percorso individuale, per lavorare sul mio progetto lavorativo. Ho trovato in Chiara una persona dolce e disponibile all’ascolto che mi ha aiutata a mettere a fuoco obiettivi e passaggi importanti (da quello economico a quello dei contenuti), che fino ad ora avevo tralasciato. Mi ha aiutata a individuare prima di tutto le mie necessità, che erano inizialmente più confuse, e poi ad avere dei punti fermi, che mi stanno aiutando molto anche adesso, finito il percorso, ad approcciarmi al mio lavoro con più serenità e con una visione a lungo termine, che mi permette di non essere in balia degli eventi quotidiani.
Gioia Piredda, Coach
Leggi Tutto
Grazie Chiara! Personalmente mi è servito molto questo percorso, per acquisire consapevolezza su me stessa e trasformare questa consapevolezza in azioni concrete che mi hanno permesso di affrontare le mie sfide personali. Tutte le mie aspettative sul percorso di coaching sono state soddisfatte! Ti ringrazio per la tua professionalità, che mi ha permesso di sentirmi sempre a mio agio.
Laura C., Psicologa
Leggi Tutto
Ho fatto con Chiara un percorso di coaching individuale. È stata una bellissima e proficua esperienza di crescita personale, mi è stata davvero di grande aiuto. È una persona molto disponibile, empatica, sprigiona serenità, accoglienza e calore e in ogni incontro si sente il suo cuore. La consiglio vivamente.
Maria Putignano, Osteopata e Fisioterapista
Leggi Tutto
Chiara durante il percorso di coaching mi ha trasmesso fiducia e strategie utili per organizzare la mia attività on line. L’ho scelta perché in linea con i miei valori, la sua gentilezza e disponibilità non hanno deluso le mie aspettative. Grazie Chiara!!!
Precedente
Successivo

Il mio approccio mindful, basato su consapevolezza ed ascolto, parte da te. Da chi sei, dai tuoi valori, dai tuoi sogni e dalle tue attitudini.

Posso supportarti a identificare i tuoi obiettivi e a sviluppare i tuoi progetti individuando la strada più adatta a te. Non esiste un percorso che funziona per chiunque. 

Dopo aver lavorato sulla consapevolezza, con il mio supporto definirai il tuo obiettivo di percorso. Un percorso di coaching non si ferma alla teoria, ma passa sempre anche all’azione. Ogni sessione si concluderà con una o più attività da svolgere entro la sessione successiva, funzionali al raggiungimento dell’obiettivo.

Inoltre, grazie alle mie competenze in ambito economico-finanziario, possiamo affiancare al coaching una o più sessioni di mentoring, in supporto al tuo business.

Non sarai sola/o in questo percorso. 

Ti supporterò attraverso l’ascolto attivo, domande, tecniche consolidate e strumenti di coaching che ti aiuteranno a superare eventuali blocchi e a raggiungere il tuo obiettivo.

Di seguito ti illustro i dettagli dei due possibili percorsi che puoi decidere di intraprendere (percorso standard e percorso breve).

Percorso di Coaching individuale standard

scritta change chance

POSSO accompagnarti e supportarti lungo un percorso 1:1

  • Sessioni online, su piattaforma Zoom (non è necessaria registrazione, ma solo una connessione) o Skype.
  • Durante la telefonata conoscitiva valuteremo la possibile durata del percorso, che dipenderà dai tuoi obiettivi e dalle tue esigenze
  • Il percorso di coaching standard prevede una durata minima di 5 incontri e massima di 10.
  • La prima sessione durerà 1 ora e mezza/ 2 ore, mentre le sessioni successive (una ogni settimana/ dieci giorni circa) dureranno circa 1 ora.
  • Il costo del percorso complessivo dipenderà dal numero di incontri (che sarà definito durante la telefonata conoscitiva) e potrà variare tra i 500 euro e gli 800 euro). Sono possibili pagamenti rateali.
  • Tra una sessione e l’altra è prevista una o più attività/ esercizi che svolgerai in autonomia. 
  • Durante tutto il percorso potrai contare sul mio supporto (anche tra una sessione e l’altra) per eventuali condivisioni.

Percorso di Coaching individuale breve

  • Un percorso breve può fare al caso tuo se hai già un obiettivo chiaro e specifico in mente (ad esempio, se ti trovi davanti a una scelta importante, oppure se desideri lavorare su un “blocco” specifico).
  • Le sessioni sono sempre online, su piattaforma Zoom o Skype.
  • Il percorso breve può articolarsi in minimo 3 e massimo 4 sessioni. La durata sarà definita durante la telefonata conoscitiva gratuita.
  • La prima sessione durerà 1 ora e mezza/ 2 ore, mentre le sessioni successive (una ogni settimana/ dieci giorni circa) dureranno circa 1 ora.
  • Il costo complessivo del percorso sarà di 360 euro nel caso dei 3 incontri, 410 euro per i 4 incontri.
  • Tra una sessione e l’altra è prevista una o più attività/ esercizi che svolgerai in autonomia. 
  • Durante tutto il percorso potrai contare sul mio supporto (anche tra una sessione e l’altra) per eventuali condivisioni.

Sono Chiara

mandala
dopo una laurea in economia e anni nel mondo della finanza, ho deciso di formarmi per lavorare come life e business coach (con credenziali ICF)
mandala
mandala
una mano che fa meditazione in primo piano

Scrivimi per informazioni e chiarimenti

mandala
mandala
mandala
mandala
mandala
mandala
mandala

    mandala