percorsi di coaching e mentoring 1:1 - yoga e meditazione - richiedi informazioni

Yoga in natura: singole giornate e week end in Italia

La Natura amplifica i benefici della pratica yoga e di meditazione. Praticare in natura ci consente di connetterci profondamente e noi stessi e a ciò che ci circonda, per un maggiore benessere del corpo e della mente.

Le mie pratiche cominciano e si concludono sempre con una particolare attenzione alla respirazione, aspetto centrale non solo della pratica yoga, ma della nostra salute.

Di seguito trovate gli eventi ancora in programma per l’estate 2023.

Giornata di Yoga per bambini (3-10 anni) in Natura, azienda Agricola "Il giardino del nano" (AO)

Quando: domenica 16 luglio

Dove: Azienda Agricola il Giardino del Nano, Brissogne (AO).

Una giornata dedicata ai bambini e a pratiche di yoga e respirazione pensate per loro. Lo yoga può essere un gioco e nello stesso tempo regalare ai bambini serenità, capacità di concentrazione, equilibrio fisico e mentale. 

Le pratiche seguiranno il filo di una storia. Molte posizioni yoga hanno nomi di animali e oggetti conosciuti, che utilizzeremo nel creare storie divertenti e coinvolgenti.

I bambini saranno divisi in due gruppi, dai 3 ai 6 anni e dai 7 ai 10/11 anni. Mentre un gruppo farà yoga con Chiara, l’altro gruppo svolgerà un’attività ludica.

Il prezzo complessivo della giornata è di 38 euro a bambino. I posti sono limitati. 

Per info e prenotazioni non esitare a contattarmi via email info@chiararipani.com, Whatsapp/Telegram +34 627990128 o cliccando qui di seguito.