percorsi di coaching e mentoring 1:1 - yoga e meditazione - richiedi informazioni

Nerea, il completo yoga che parla di libertà, morbidezza e sostenibilità

Il completo yoga “Nerea” (Nerea significa “figlia del mare”) nasce dall’idea di indossare, nella pratica yoga ma anche nella nostra quotidianità, un capo che parli di libertà di movimento, morbidezza e sostenibilità.

La maggior parte dei completi yoga in commercio sono capi che stringono. Io, invece, ho sempre preferito avere addosso qualcosa di morbido.

L’idea di creare un capo nuovo nasce proprio dall’esigenza di indossare un capo morbido, che mi faccia sentire ancora di più libera nei movimenti e, cosa per me fondamentale, che sia sostenibile.

Dal valore per me fondamentale della sostenibilità nasce la collaborazione con Eleonora Elle, un brand artigianale di abbigliamento femminile, che realizza abiti meravigliosi e sostenibili.

Nerea è stato realizzato in jersey di bambù, uno tra i tessuti più innovativi e realmente sostenibile. La sua è tra le coltivazioni più ecologiche, infatti le fibre di bambù non hanno bisogno di pesticidi perché crescono molto velocemente e le sue proprietà sono altamente benefiche per la pelle.

Nerea è morbido, è una coccola per la pelle e indossarlo mi regala un senso di libertà di cui non riesco più a fare a meno.

Puoi acquistare Nerea sullo shop online di Eleonora Elle (quando disponibile).