viaggi e ritiri di yoga e benessere - percorsi di coaching 1:1 e di gruppo - richiedi informazioni

Impara a lasciar andare

Un fine settimana trasformativo per centrarti e ripartire da te stessa

donna meditazione

Quando: dal 12 al 14 maggio 2023

Dove: Parco Nazionale Foreste Casentinesi

Le pratiche di yoga, meditazione e respirazione, le immersioni in natura, i “giochi” e tutte le attività previste saranno guidate da due Coach, Chiara (anche insegnante di Yoga e meditazione) e Federica (anche Guida escursionistica ambientale).
 
Cosa faremo
 
Attraverso pratiche yoga, di meditazione, respirazione, strumenti di coaching e immersioni in natura ci dedicheremo a noi stesse e lavoreremo sui nostri blocchi, imparando a lasciar andare e ripartendo da noi stesse.
 
È per te se:
 
Ti senti bloccata da qualcosa (un’emozione, un pensiero, una convinzione, il giudizio tuo o altrui) e desideri rimetterti al centro.
 
Desideri lavorare sulla tua consapevolezza. Cosa ti impedisce di esprimere il tuo potenziale? Come puoi lasciar andare ciò che ti limita?
 
Desideri rimetterti al centro e ripartire da te stessa.
 
Cosa porti a casa: 
 
Un’esperienza trasformativa e una maggior consapevolezza, che ti aiuteranno a lasciar andare quando ne sentirai il bisogno
 
Un quaderno di lavoro con gli esercizi che svolgeremo durante l’incontro, dove potrai prendere nota delle tue emozioni e di ciò che imparerai.

Inoltre, alle partecipanti sarà riservato uno sconto per intraprendere un percorso di coaching individuale con (a scelta) Chiara o Federica 

Di seguito trovate il programma dettagliato.

Il pernottamento sarà presso l’Hotel Bosco Verde, nel cuore del parco, con mezza pensione.

Il pranzo sarà invece al sacco in natura, durante le immersioni. 

Il costo del fine settimana, che include le immersioni in natura, gli esercizi, le pratiche di yoga, meditazione, respirazione, il quaderno di lavoro e il pernottamento con la mezza pensione è di 459 euro.

Per informazioni e/o prenotazioni potete contattare Chiara (info@chiararipani.com | +34 627990128) o Federica (federicapisanicoach@gmail.com | +39 3387901829).

Per confermare la prenotazione è necessario il pagamento di una caparra di 70 euro, via bonifico bancario o PayPal.

I benefici delle pratiche in Natura

Praticare yoga, meditazione e respirazione circondati dalla natura aumenta i suoi benefici, riducendo lo stress e l’ansia, connettendoci profondamente a noi stesse e all’ambiente che ci circonda, rendendo la nostra respirazione più profonda e predisponendoci al rilassamento e al “lasciar andare”

Una respirazione consapevole, attraverso semplici pratiche ed esercizi, ci aiuterà a lasciar andare ciò che ci limita, ci blocca, ci impaurisce.