percorsi di coaching e mentoring 1:1 - yoga e meditazione - richiedi informazioni

Percorsi individuali di Hata Yoga

il mio approccio si base sull'ascolto del corpo e sull'unione corpo-mente-spirito

Le mie pratiche di Hata Yoga sono momenti in cui ci concentreremo sul prendersi cura di se stessi, mettersi in ascolto del proprio corpo, respirare consapevolmente e muovere il corpo.

Uno spazio di ascolto, per lasciar andare le tensioni, fisiche ed emotive, e connettersi a se stessi.

Le mie lezioni individuali sono online e adatte a tutti, principianti inclusi, e prevedono sempre Pranayama (respirazione), pratica degli Asana (posizioni) e meditazione.

Le lezioni sono personalizzate in base al tuo stato di salute e alle tue necessità.

Prima di iniziare il nostro percorso insieme, ti invierò un questionario per poter: pianificare le pratiche in modo personalizzato, tenere conto di eventuali problematiche fisiche e controindicazioni e identificare su quale chakra cominciare a lavorare per riequilibrare le tue energie.

Il mio approccio si basa su alcuni principi fondamentali: ascolto, lentezza, consapevolezza ed equilibrio.

mandala

Ascolto

Essere predisposti all’ascolto significa saper liberare la mente dai pensieri ripetitivi che la affollano, approcciandosi alla pratica senza tensioni, semplicemente “ascoltando” le nostre sensazioni e la nostra mente.

Lentezza

La lentezza, concetto tanto lontano dalla vita moderna quanto essenziale, invece, per poter ascoltare noi stessi e per raggiungere una maggior consapevolezza.

Consapevolezza

La consapevolezza di Sé, dell’unità di corpo-respiro-mente, ma anche del momento. Saper vivere il qui e ora, senza essere costantemente ancorati al passato o proiettati verso il futuro.

mandala

Equilibrio

L'equilibrio, inteso come consapevolezza e rispetto delle polarità, senza cui praticare Yoga non sarebbe possibile.

Giorgia Orlandi
Leggi Tutto
Chiara è un'insegnante esperta, ha un atteggiamento bellissimo. Le lezioni sono molto dinamiche e permettono di lavorare a fondo su ogni posizione, senza tralasciare la parte fondamentale di questa disciplina, la respirazione e il rilassamento.
Chiara Garanzini
Leggi Tutto
Sto facendo il corso di yoga uno a uno con Chiara, beh che dire, UNICA! Dopo un primo incontro conoscitivo ho iniziato il percorso che è stato il regalo più bello che potessi farmi. Ho così detto addio al mal di schiena e ho liberato la testa, oltre ad aver conosciuto una splendida persona e una grande professionista!
Cristina Sorice
Leggi Tutto
Ho seguito le lezioni personalizzate one to one di yoga e meditazione di Chiara, che sono state super positive. Chiara è molto brava e preparata e spiega con grande attenzione ed in modo chairo ogni posizione yoga quindi è molto facile seguire le lezioni online. Le meditazioni sono ogni volta personalizzate. Consiglio a tutti i corsi di Chiara
Precedente
Successivo

Cosa ti serve

una mano che fa meditazione in primo piano

Un singola lezione, individuale e personalizzata, da 60 minuti, ha un costo di 50 euro. È disponibile un pacchetto di 3 lezioni a 120 euro.

Se desideri dedicarti tempo, ascoltarti, prenderti cura del tuo corpo e di te stessa/o, puoi cominciare subito.

 

Vorrei acquistare

Dopo aver effettuato l’acquisto riceverai :

  • subito, una mail con conferma d’acquisto subito
  • entro 24 ore una mail con la possibilità di scegliere l’orario a te più adatto

Se hai domande o dubbi, scrivimi qui

mandala

 

 
 

    mandala
    mandala