FA PER TE SE
Senti il bisogno di riconnetterti a te stessa e di stare in contatto con la tua natura più profonda?
Hai necessità di ricentrarti, di lavorare su un blocco personale o creativo?
Ami praticare yoga e meditare nella natura, desideri dedicare al tuo corpo giorni di benessere?
Escriyoga è il tuo appuntamento con te stessa!
COSA PORTI A CASA?
Pratiche yoga personalizzate sulle tue esigenze.
Il tuo quaderno di scrittura creativa, ovvero il diario di bordo che creeremo insieme.
Una nuova routine studiata solo per te da utilizzare anche a casa.
Le pratiche, le routine, l’alimentazione seguiranno la stagionalità.
Insieme alla sottoscritta (mi racconto qui), ci sarà Sara Carenzi, Editor e Chef.
Dopo il Diploma di Maestro d’Arte Applicata, Sara si specializza in Scenografia. Fonda Arte&Carte, una cartoleria creativa in cui tiene corsi e produce carta naturale per allestimenti di eventi.
Da sempre appassionata di teatro, è assistente/attrice di Fabrizio Nocilla, prima nella compagnia BACCANTINE e, poi, fonda con lui l’associazione Progetto Orlovsky in cui collabora attivamente alla creazione di spettacoli, passando dalla scrittura alla messa in scena. Intanto, una nuova arte si fa strada: la gastronomia e, nel 2013, apre, a Torino, Cenerentola prèt à Manger, un format completamente nuovo nel food italiano: una cucina a vista, una sala condivisa che è anche galleria d’arte e salotto per letture ed eventi culturali. Il progetto partecipa, con successo di pubblico, alla trasmissione televisiva 4Ristoranti.
La scrittura accompagna anche questo progetto con i racconti di @cenerentola_pret_a_manger, il profilo Instagram di una cuoca disincantata. Collabora ad alcune residenze artistiche, in Europa, della scultrice tessile Elena Redaelli.
Dopo la nascita di suo figlio Bosco decide di convogliare tutte le competenze acquisite negli anni nel format Rivoluzioni Creative, con lo pseudonimo di Ribellula (libellula ribelle).
Al momento non sono previste nuove date per l’evento.
Se siete un gruppo di amiche, se siete un’associazione o un’azienda interessate al format, potete contattarci e potremo programmare insieme un evento a voi dedicato in una location da definire.